Risolvi i più diffusi problemi del tuo reggisella telescopico con la leva Wolf Tooth ReMote compatta, ergonomica e robusta.
Partendo da una lunga lista di richieste di ciclisti e meccanici, il team Wolf Tooth ha deciso di affrontare ognuna di esse e di risolverle tutte. Dalla installazione senza problemi, all’azione fluida dei cuscinetti a sfera, al punto di rottura ingegnerizzato, il leggerissimo ReMote è leader in ogni categoria.
Fissaggio del cavo anteriore: il cavo del reggisella telescopico è fissato alla leva, rendendo l’installazione e la regolazione facili e veloci. Basta fissare il cavo al reggisella utilizzando il barilotto di serie o il morsetto del cavo e indirizzarlo verso il reggisella per una significativa riduzione dei tempi di installazione e della frustrazione.
Perno con cuscinetto a sfere di grande diametro: una novità del settore, il ReMote utilizza un massiccio cuscinetto a cartuccia sigillato da 21 mm per un funzionamento regolare e una modulazione senza pari.
Morsetto tipo cavo: un percorso del cavo lavorato con precisione e una vite di serraggio personalizzata con rondella imperdibile non danneggeranno i cavi come le viti di fermo più comuni. Come ulteriore vantaggio, i cavi possono essere tagliati a misura e crimpati prima del fissaggio.
Leva a basso profilo: la leva ReMote si trova vicino alla barra, riducendo al minimo la distanza in cui il pollice deve essere rimosso dall’impugnatura, riducendo la probabilità di contatto con il ginocchio su terreni tecnici e aggiunge un po ‘di lunghezza extra per superare gli interni rigidi del reggisella telescopico.
Regolazione del cavo integrata: il dispositivo di regolazione del barilotto montato solidamente al ReMote rende le regolazioni al volo facili e veloci eliminando i rumori causati dai comuni regolatori del cavo in linea.
Perno dell’asse staccabile: gli incidenti sono gravi, ma gli incidenti costosi sono peggiori. Ecco perché il ReMote presenta un punto di rottura ingegnerizzato, che consente alla leva di staccarsi dalla sua base in caso di incidente. Gli assi sostitutivi sono economici e sempre disponibili.
Leva ad alta trazione: una superficie lavorata garantisce che il controllo non vada perso, anche nelle condizioni peggiori.
Ampia compatibilità: il ReMote è stato testato ed è consigliato per l’uso con molti reggisella telescopici azionati da cavo. Vedere la sezione sulla compatibilità di seguito per i dettagli.
Made in USA: ovunque esistano le capacità, Wolf Tooth si impegna nella produzione domestica. Dalla leva alla confezione, almeno il 65% di ogni ReMote è prodotto negli Stati Uniti.
Compatibilità
Compatibile con tutti i reggisella telescopici azionati da cavo.
Funziona con reggisella telescopici che hanno l’estremità a barilotto del cavo sul telecomando e quelli che hanno l’estremità a barilotto sullo stelo.
Se il tuo post non è elencato nei grafici seguenti, misura il centro del perno alla fine della tua leva corrente. Se è maggiore di 52 mm, la funzione Light Action funzionerà meglio. Se è inferiore a 52 mm, il telecomando standard funzionerà meglio.
ReMote for Hope è compatibile solo con i freni Tech 3. Esistono due generazioni di freni Hope Tech 3. Il nostro ReMote è progettato per funzionare con il primo modello di leve dei freni Tech 3. Il modello più recente dei freni Tech 3 ha un foro filettato e richiederà alcune modifiche alla nostra base ReMote. Maggiori informazioni sulla modifica.
Contattare il servizio clienti Wolf Tooth per altre domande sulla compatibilità post.
ReMote LA, o Light Action, è un’altra opzione nella nostra linea di comandi per reggisella telescopico ReMote leader della categoria. Risolvono i comuni problemi del comando reggisella con il compatto, ergonomico e robusto ReMote LA. Il ReMote LA in attesa di brevetto ha un braccio di leva più lungo rispetto al ReMote standard ed è ottimale per i reggisella telescopici con una trazione più forte o per i ciclisti che preferiscono semplicemente una sensazione di azionamento davvero leggera. Riduce la forza per azionare un reggisella di quasi un terzo del ReMote standard.
Partendo da una lunga lista di richieste di ciclisti e meccanici, il team Wolf Tooth ha deciso di affrontare ognuna di esse. Basato sul feedback del ciclista e su misura per lavorare con le molle interne più rigide di alcuni reggisella, il ReMote LA è anche la scelta di chi ha lesioni al pollice o forza ridotta della mano. Dalla sua installazione senza problemi all’azione fluida dei cuscinetti a sfera fino al punto di rottura ingegnerizzato, il leggero ReMote è leader in ogni categoria.
Compra i comandi reggisella telescopici Remote Wolf Tooth su Pedaldomain.com