6 Bit Hex Wrench
La nuova chiave esagonale a 6 bit Wolf Tooth è un multiutensile sottile e robusto con 11 funzioni per le più comuni riparazioni di biciclette e ogni esigenza di intervento quotidiana. Si tratta a tutti gli effetti della versione più compatta e tascabile del precedente 8 Bit, a cui è stata tolta la pinza per smagliare la catena e lo spazio per la falsamaglia, in modo da farne un pratico portachiavi da avere sempre in tasca. All’interno dell’impugnatura sono contenute ben sei punte esagonali, che si adattano all’estremità di una testa girevole con fermo a sfera per l’utilizzo. Le 11 funzioni includono: punte a esagono (brugola) 2, 2,5, 3, 4, 5, 6 e 8 mm; cacciaviti a testa piatta n. 3.5 e Phillips n. 2; e bit compatibili con Torx T10 e T25. Tutte le punte sono rivestite ED (Cataforesi) e resistenti alla corrosione. È abbastanza piccolo da stare in un borsello sottosella o in un Gas Tank e ha un attacco portachiavi opzionale per adattarsi a qualsiasi portachiavi per l’uso anche quando non sei in bici.
L’attacco portachiavi è un’opzione per coloro che amano avere uno strumento multiuso sempre addosso, indipendentemente dalla bici, per le esigenze di intervento di tutti i giorni. La chiave a 6 bit è bloccata mentre il portachiavi è collegato. Ciò impedisce che si apra mentre sei in movimento. Quindi, quando devi utilizzare il multiutensile, premi l’estremità dell’attacco del portachiavi per staccarlo dal portachiavi. Quando hai finito di usarlo, chiudi le 2 maniglie e fai clic di nuovo sull’attacco del portachiavi per chiuderlo nuovamente. Le maniglie hanno anche una chiusura magnetica per tenerle chiuse quando l’attacco portachiavi non è collegato.
• Tutte le punte sono rivestite ED e resistenti alla corrosione
• I potenti magneti mantengono tutti i bit in posizione e al sicuro
• Testa girevole con fermo a sfera testata a oltre 40 Nm di coppia
• Stessi bit dei multi-tool del sistema a 8 bit e del sistema EnCase
• Il portachiavi con fermo a sfera opzionale blocca il multiutensile chiuso
Specifiche tecniche
Peso: 53 g | 62 g con portachiavi
Incluso: sei bit: 2, 2,5, 3, 4, 5, 6 e 8 mm a esagono; cacciaviti a testa piatta n. 3.5 e a croce n. 2; e bit compatibili con Torx T10 e T25
Materiale: alluminio 7075-T6
Prodotto negli Stati Uniti
Haxle Handle Multi-Tool
Il multiutensile con impugnatura per asse passante con dente di lupo è un’opzione minimalista e leggera per coprire 10 funzioni essenziali dell’utensile. Viene riposto all’estremità di un asse posteriore Wolf Tooth durante le pedalate, e diventa disponibile in ogni momento come strumento multiuso di facile accesso per regolazioni rapide e correzioni sul campo.
In pratica avrai sempre un multitool sulla bicicletta senza doverlo portare in tasca!
Un O-ring all’interno dell’estremità filettata dell’asse blocca in posizione l’attrezzo multiuso dell’impugnatura dell’asse, in modo che sia sicuro durante la guida. Su un lato della maniglia c’è un’estremità esagonale da 5 mm avvicinata di 6 mm alla maniglia che si inserisce nell’estremità di un asse. L’altro lato dell’impugnatura ha un’apertura di 4 mm per punte esagonali a doppia faccia che si ripongono all’interno dell’impugnatura e sono trattenute tramite magnete. È stato progettato per assali Wolf Tooth, sebbene sia compatibile su altri assali che hanno un’estremità filettata.
Con l’utensile multiuso Axle Handle sono incluse quattro punte esagonali. È quindi possibile selezionare due bit da inserire nella parte posteriore dello strumento in base alle funzioni più utilizzate. Ogni bit ha due funzioni. Quindi, se ti ritrovi spesso a utilizzare l’esagono da 4 mm su un multiutensile nella borsa del telaio, l’Axle Handle Multi-Tool lo rende rapidamente disponibile e sempre a portata di mano, senza bisogno di aprire l’involucro degli attrezzi lungo il sentiero.
Sono incluse ben quattro opzioni di bit esadecimali, che consentono al ciclista di selezionare le funzioni utilizzate più frequentemente: 2, 2,5, 3 e 4 mm esadecimali (brugole); cacciaviti a testa piatta n. 3.5 e Phillips n. 2; e Torx compatibile con T10 e T25
Progettato per assali posteriori Wolf Tooth con testata filettata femmina, ma compatibile anche con assali Trek e altri produttori che hanno una maniglia rimovibile trattenuta da un o-ring”
Disponibile in otto colori da abbinare ad altri componenti e accessori anodizzati Wolf Tooth
Progettato, progettato e lavorato a Wolf Tooth in Minnesota con alluminio aeronautico 6061-T6
Specifiche tecniche
Peso: 28 g
Incluso: quattro bit – esadecimale 2, 2,5, 3 e 4 mm; Torx 10, 25; cacciaviti a testa piatta n. 3,5 e Phillips n. 2 (scegliere 2 bit da riporre nell’utensile) e ricevitore dell’asse
Materiale: alluminio 6061-T6
Prodotto negli Stati Uniti