Ruote Gravel Reynolds

Reynolds introduce una nuova gamma di ruote in carbonio specifiche da Gravel!

Ben 3 modelli costituiscono la nuova gamma di ruote in Carbonio specifiche da Gravel GSeries, i nomi dei modelli sono cambiati rispetto al passato e si Chiamano: Blacklabel Pro, Blacklabel Expert e Expert (modello base).

Le ruote Reynolds della serie G sono state aggiornate con cerchi più bassi e larghi e un pacchetto complessivo più leggero.

Come la serie Reynolds ATR destinata alle competizioni Gravel, la serie G viene proposta per tutto ciò che è ghiaia e avventura. I cerchi della serie G aggiornati presentano una forma squadrata ma versatile  con un profilo ribassato da 26 mm di altezza e 25 mm di larghezza interna per gomme di dimensioni generose. A seconda delle tue esigenze di guida, la linea G-Series è disponibile nelle versioni 700C e 650b.

La prima differenza tra le tre versioni è nella tecnologia del carbonio utilizzata per i cerchi. Infatti le versioni di punta, Blacklabel G700/G650 PRO ed EXP utilizzano il carbonio e la tecnologia Reynolds MR5 IDM TSS. Il modello base G700/G650 utilizza il carbonio e la tecnologia CR3 TSS standard, sempre con la stessa forma e profondità del cerchio aggiornate e tubeless hookless.

I cerchi sono, come dicevamo Hookless, per una maggior tenuta della gomma, predisposti per tubeless, con canale interno da 25 mm (esterno da 30 mm) sono perfettamente compatibili con pneumatici da strada e gravel nelle misure da da 28 mm a 60 mm.
I cerchi sono costruiti utilizzando il processo di layup Reyondls MR5, che rende la costruzione leggera e super resistente, la stessa tecnologia utilizzata per i cerchi da Mtb, degna della garanzia a vita del marchio.


La seconda differenza che distingue i tre livelli di ruote riguarda i mozzi. Le ruote Blacklabel PRO utilizzano mozzi Reynolds by Industry Nine sul modello dei Road Torch con innesto molto rapido di 4° e una scorrevolezza eccezionale.
Per le ruote  G700/G650 Blacklabel EXP, Reynolds introduce un nuovo mozzo prodotto da SunRingle, il Super Bubba X Road DB, con innesto di 8° e tre denti di ingaggio, per una resistenza superiore.
Il modello base G700/G650 di Reynolds introduce un altro nuovo mozzo, il Ringle SRX Road DB, con corpo 100% lavorato a CNC e con innesto di 12°. Questo modello d’ingresso utilizza anche valvole Tubeless in ottone invece che in alluminio come le sorelle di livello superiore.

In questo modo si ha la possibilità di scegliere tra 6 coppie di ruote di 3 livelli di prezzo e performance diverse, che uniscono il meglio degli esperti di americani di carbonio di Reynolds!

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.