I manubri da Gravel Kitchen Sink sono larghi (da 44 cm fino a 53 cm) e svasati per aumentare stabilità e controllo e allo stesso tempo fornire posizioni delle mani super comode.
Disponibili in due versioni, con o senza Loop frontale
Caratteristiche principali del manubrio gravel:
• 20 mm di RISE significano meno pressione sulle mani e un’ampia gamma di opzioni di posizioni per adattarsi a una varietà di condizioni di guida gravel.
• 7° gradi di SWEEP significano che il manubrio è posizionato dove le tue mani stanno naturalmente, sia che tu sia in pianura, in salita o in discesa durante il tuo giro gravel più epico.
• 25° gradi di FLARE e un Drop compatto significano una posizione di drop stabile e aerodinamica che è effettivamente comoda da usare durante lunghi giri gravel o il tuo prossimo viaggio in bikepacking.
Perché i tuoi manubri Gravel sono svasati?
I manubri Gravel sono progettati per cercare un equilibrio tra i manubri flat da Mtb che offrono stabilità e controllo su terreni accidentati e il comfort e la velocità della posizione dei manubri Drop da strada senza sacrificare il controllo. I manubri gravel sono svasati nel drop per offrire al ciclista una posizione di guida stabile e più controllabile, essenziale per i terreni gravel.
Il sistema Aero Switch ti consente di pedalare in una vera posizione aerodinamica ottimizzata su una bici da strada. Puoi passare dall’assetto stradale a quello aero immediatamente.
Gli Aerobar a sgancio rapido, in attesa di brevetto, si attaccano e rimuovono in pochi secondi senza alcuno strumento, permettendoti di scegliere la migliore configurazione per ogni pedalata. E una volta che stai pedalando, il reggisella a doppia posizione, in attesa di brevetto, ti consente di passare al volo tra le posizioni in sella da strada e quella aerodinamica durante la guida. Insieme, ti consentono di scegliere la migliore posizione di guida per ogni situazione.
Caratteristiche Aerobar a sgancio rapido:
Caratteristiche del reggisella a doppia posizione:
L’attacco manubrio a sospensione ShockStop, in attesa di brevetto, leviga le imperfezioni della strada, riducendo l’affaticamento e la tensione muscolare. Sia che tu stia facendo un giro con gli amici o esplorando strade secondarie su sterrato, ShockStop renderà la tua pedalata più fluida, più veloce e più confortevole. Il design minimale e contemporaneo si fonde perfettamente con l’estetica delle moderne bici da strada e gravel.
Il reggisella ammortizzato ShockStop, in attesa di brevetto, offre 35 mm di escursione regolabile, ultra-reattiva, per il massimo comfort. 20 mm di sospensione anteriore e 35 mm di sospensione posteriore ti consentono di galleggiare su terreni accidentati – guida più lontano, più velocemente e più comodamente sulla bici che già possiedi. Il design minimale e compatto si fonde perfettamente con l’estetica della moderna gravel, strada ed e-bike.