Reynolds Cycling

Reynolds Cycling Logo

Reynolds Cycling

Le migliori ruote in carbonio

Reynolds progetta e produce le migliori ruote in carbonio esistenti, per ogni tipo di utilizzo con granzia a vita.

Dalla loro sede recentemente ampliata nelle montagne Wasatch dello Utah, Reynolds basa la sua ricerca sull’eredità iconica del marchio con il mandato di innovare, sfidare la saggezza convenzionale e ridefinire le prestazioni. Reynolds si concentra esclusivamente sulla realizzazione delle ruote migliori, più leggere e veloci e dispone di un team di ricerca e sviluppo con sede negli Stati Uniti.

Reynolds Cycling ha iniziato negli Stati Uniti nei primi anni ’90 e ha rivoluzionato il mondo del ciclismo con la forcella Ouzo Carbon di alta gamma. Reynolds ha poi lanciato sul mercato il primo set di ruote per copertoncino in carbonio. I progetti, gli stampi, le tecniche di produzione e i processi che hanno sviluppato hanno creato un settore completamente nuovo.

Reynolds è scientifico nei suoi processi, innovativo nei suoi progetti e intransigente nella scelta dei materiali. Reynolds offre un’esperienza e prestazioni senza pari.

Nella gamma Reynolds di oltre 50 modelli di ruote in carbonio, sono disponibili 3 livelli di ruote con caratteristiche, pesi e valori diversi, per garantire a ciascuno il prodotto più giusto e in linea con le proprie esigenze.

Blacklabel

Il meglio disponibile

Il livello massimo di ruote in carbonio Reynolds sia Mtb, che Gravel e Strada.

Nella Mtb il cerchio in carbonio di qualità superiore, asimmetrico è abbinato ad un mozzo Industry Nine ad alta scorrevolezza e ingaggio immediato, raggi Sapim super leggeri, per una ruota robusta e superaffidabile.

Disponibile in varianti per Cross Country, Trail, Enduro e DH, con cerchi di larghezza diversa con sistema hookless per evitare stallonamenti e perdite d’aria.

In Italia sono disponibili le versioni:

Gravel in carbonio

Due serie di ruote ciascuna con 3 livelli!

Reynolds ha ben due serie di ruote in carbonio dedicate al mondo Gravel:

La Serie ATR  (All Terrain Road) è formata da 3 livelli di ruote, in formato 700c e 650b, hanno cerchi in carbonio da 40mm,  hooked, tubeless ready, con canale interno da 23 mm (32 mm esterno) sono perfettamente compatibili con pneumatici da strada e gravel da 28 mm a 45 mm.

La Serie G, dedicata al mondo Avventura, comprende le ruote Reynolds G700 e G650  rispettivamente da 700c e 650b, con canale interno da 25 mm, sia hookless che tubeless nel design, che si abbinano perfettamente a pneumatici gravel e mtb da 38 mm a 52 mm.

Keep In Touch
Contattaci

[cf7sr-simple-recaptcha]