Tappo nero, il classico conosciuto in tutto il mondo
Prima scelta di ciclisti in tutto il mondo per la conversione tubeless e la prevenzione delle forature, in mtb, gravel e su strada!
- Sigilla rapidamente forature fino a 1/4 “(6,5 mm)
- Rimane liquido 2-7 mesi all’interno della gomma per una protezione duratura (dipende dalla temperatura)
- La formula premium a bassa viscosità resiste al congelamento per funzionare in ambienti freddi fino a -30 ° F (-34 ° C)
- Materiali naturali, sicuri per l’ambiente
- Può essere iniettato attraverso gli steli delle valvole con anime rimovibili, compatibile con camere e pneumatici tubolari
Il prodotto che ha dato il via a una rivoluzione Tubeless. All’interno di questa semplice bottiglia nera c’è un prodotto che ha cambiato il ciclismo. I sistemi tubeless di oggi si basano sulle prestazioni più leggere, più affidabili e autosigillanti del sigillante per pneumatici Stan’s.
Il sigillante per pneumatici numero 1 sul mercato
Solo due once (60 gr) di Stan’s in uno pneumatico standard convertito o in uno pneumatico tubeless possono riparare forature fino a 1/4 “quasi istantaneamente per farti proseguire il giro. Il sigillante per pneumatici Stan più duraturo è formulato per rimanere liquido negli pneumatici con carcasse anche sottili fino a sette mesi. Le condizioni di temperatture aride richiedono un monitoraggio più frequente dei livelli di sigillante, ma gli agenti antigelo nella nostra formula speciale consentono di utilizzare il sigillante per pneumatici Stan a temperature basse fino a -30 ° F. Un mezzo litro consente di convertire fino a 16 pneumatici.
Tappo rosso, per le gare importanti
- Capacità di tenuta più veloce e migliore per farti continuare a girare
- Raddoppia i cristalli di tenuta rispetto al sigillante standard
- Sigilla forature più grandi per portarti a casa o al traguardo
- Cristalli “XL” e cristalli standard si combinano per sigillare forature più grandi
- Pedala la più ampia gamma di condizioni e temperature
- Il lattice premium a bassa viscosità rimane liquido più a lungo per sigillare più velocemente
- Sicuro per l’ambiente
- Composto da materiali naturali
- Deve essere versato direttamente nello pneumatico
- In caso contrario intaserà immediatamente tutte le valvole e gli iniettori
- Per prestazioni ottimali, controllare il sigillante ogni 2 settimane
Le stesse persone che hanno inventato conversioni tubeless presentano il livello definitivo nel potere sigillante!
Se hai camminato ai box dei meccanici in qualsiasi evento a livello nazionale o internazionale, è probabile che tu li abbia visti: le bottiglie quart nere del marchio Stan senza etichette. Guardando più da vicino potresti aver visto strani simboli scarabocchiati su tutte le bottiglie in un pennarello d’argento, lettere e numeri, appunti di formula dell’uomo stesso, Stan Koziatek.
Per quasi quindici anni Stan ha tranquillamente formulato una versione da corsa speciale del nostro leggendario sigillante per molte delle squadre di maggior successo del ciclismo. Lavorando con atleti che spingono se stessi e i loro sistemi tubeless al limite assoluto, abbiamo sviluppato una formula proprietaria di sigillante con quasi il doppio della quantità dei nostri cristalli di tenuta standard più i nostri speciali cristalli “XL” in grado di sigillare forature ancora più grandi. La combinazione di cristalli di sigillatura grandi e piccoli dello Stan’s Race Sealant si intrecciano per formare un reticolo che non solo sigilla ma rafforza e rinforza l’area della puntura, consentendo un livello completamente nuovo di prestazioni di sigillatura.
La quantità e la dimensione dei cristalli in questa speciale formula significa che il Sigillante Stan Race può essere installato solo direttamente nello pneumatico. Come risultato delle sue immense capacità di tenuta, il Sigillante Race ostruirà quasi immediatamente le siringhe, le valvole e le bottiglie più piccole.
Ora stiamo rendendo disponibile il nostro Sigillante da gara per i ciclisti di tutto il mondo. Stan’s Race Sealant è disponibile solo in formato mezzo litro.